ASSEMBLEA AMISTOM 2019

Stampa

A.M.I.STOM

Assemblea annuale dei soci

Recanati - 29 marzo 2019

 

Il giorno 29 del mese di marzo dell’anno 2019, alle ore 17.00 presso la sede della Croce Gialla di Recanati (MC) in via N. Sauro n. 40, si dà inizio all’assemblea dei soci della Associazione “Amistom Marche”. 

Si dà atto che vengono nominati come Presidente dell’Assemblea il sig. Papa Maurizio e come Segretario/verbalizzatore la sig.ra Piccione Rosanna. Sono presenti i soci come dal foglio firme allegato.

 

All’ordine del giorno ci sono i seguenti argomenti:

 

Approvazione bilancio: il rappresentante legale Ianuario Vincenzo dà lettura della rendicontazione dell’anno 2018 dal quale risultano: entrate per 4.749,43 euro, uscite 4.413,12 euro, con un saldo al 31/12/2018 in c/c di 4.932,43 euro, che aggiunti al saldo cassa di 29,36 euro danno una disponibilità totale di 4.961,69 euro. Si allega prospetto del bilancio 2018. La rendicontazione del bilancio viene approvata all’unanimità.

 

Elezione Direttivo: prende la parola Fuselli Sandro il quale pone l’accento della necessità di far entrare nel Direttivo più soci che prendano ciascuno un compito al fine di raggiungere meglio tutta l’area regionale per poter essere più incisivi sul territorio.

Si propongono per il Direttivo: Ianuario Vincenzo, Leonardi Osvaldo D’Agnillo Massimo, Piccione Rosanna, Cola Mariella, Cingolani Silvia, Pasqualini Francesca, Fuselli Sandro, Nasini Caterina, Bonafoni Giovanni, Paccamiccio Oriano, Serafini Bruno, Germondari Emanuele, Capozzo Anna e Vallasciani Beatrice. Vengono tutti eletti all’unanimità e vengono stabilite le cariche: Ianuario Vincenzo esprime la volontà di non candidarsi nuovamente come Presidente dell’Associazione proponendo Sandro Fuselli in sua vece e Mariella Cola come vice Presidente. Ianuario Vincenzo si propone come Segretario e Pasqualini Francesca come Tesoriere, e vengono eletti all’unanimità tutti gli altri che assumono la carica di consiglieri. Per la gestione del sito internet e delle pagine Facebook vengono proposti Bonafoni Giovanni, Pasqualini Francesca, Cingolani Silvia e Piccione Rosanna mentre D’Agnillo Massimo curerà la parte dei rapporti con gli enti della Regione Marche e le altre istituzioni. L’Assemblea approva all’unanimità.

 

Varie ed eventuali:

 

Tutti gli argomenti di cui sopra, vengono approvati dall’assemblea all’unanimità.

 

Dopo il dibattito dei punti sopra elencati, viene letta all’assemblea la stesura definitiva del verbale.

 

Alle ore 18.50 si dichiara chiusa l’assemblea e il verbale si conclude.

 

Firma Presidente dell’Assemblea                           Firma Segretario dell’Assemblea